Page 139 sur 189 PremièrePremière ... 3989129137138139140141149 ... DernièreDernière
Affichage des résultats 1 381 à 1 390 sur 1887
    Thanks
    112
    Total, Thanks 153 fois
    Pouvoir de réputation
    123

Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni

Citation Envoyé par jemmo Voir le message
    rinomino romnew.rom o romnew.bin?
    romnew.bin
    ZGemma H7S - OpenATV
    Atemio Nemesis - OpenATV

2. # ADS
    [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
    Ich'har Circuit publicitaire

Thanks
    4
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni

Niente da fare... Non riesco più a ripristinare il decoder.. Qualcuno ha qualche altra idea? Grazie

Thanks
    33
    Total, Thanks 9 fois
    Pouvoir de réputation
    0

Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso

mi scuso il file era romnew.bin io ho provato devi prendere il firmware di fabbrica originale prima devi spegnere decoder mettere penna usb formattata fat32 in contemporanemanete mentre accendi da dietro tieni premuto ch+e ch- finche cambia sul display del decoder a me ha funzionato cosi
    BWARE COMBO RX8900

Thanks
    0
    Total, Thanks 16 fois
    Pouvoir de réputation
    107

Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

ciao a tutti il mio bware rx8900 non si connette più al server. Ho provato di tutto a ripristinare cambiare firmware ma nulla.

Thanks
    1
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

Hai letto al primo post dici lajoya, azz e pure e scritto bello grosso che per prima cosa bisogna presentarsi, non ti banno come lo chiede giulio ma cancello la tua richiesta riposta dopo esserti presentato
    Dernière modification par enzo ; 26/03/2019 à 22h14.

Thanks
    4
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

Citation Envoyé par gianni77 Voir le message
    mi scuso il file era romnew.bin io ho provato devi prendere il firmware di fabbrica originale prima devi spegnere decoder mettere penna usb formattata fat32 in contemporanemanete mentre accendi da dietro tieni premuto ch+e ch- finche cambia sul display del decoder a me ha funzionato cosi
    avevo fatto come dici, ma nulla da fare

Thanks
    2
    Total, Thanks 17 fois
    Pouvoir de réputation
    109

Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruz

Citation Envoyé par alex65 Voir le message
    Sarebbe interessante, se mettessero in emu i canali Srg in V4.
    Alcuni decoder con firmware proprietario già ce l'hanno.
    Dai Giulio,contiamo su di t'è.

Si aspetta e spera, fino a quando non rilasceranno le key in chiaro non ci sarà nulla da fare con gli emu, io ho una card elvetica viaccess 5, ma ultimamente non so per quale motivo il mio bware 8900 fa fatica a leggerla, anzi non la vede proprio, mentre con xdoom non ci sono problemi.
    Bware rx8900

Thanks
    23
    Total, Thanks 6 fois
    Pouvoir de réputation
    0

Re: Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzi

il mio decoder era bloccato (si accendeva l'illuminazione ma il display restava spento e non eseguiva nessuna funzione ) ho fatto le varie prove di recupero ma niente.
    Provando invece ad accendere e spegnere più' volte (dopo 30/40 volte a me e ripartito) se lo spegnevo non ripartiva..........
    a quel punto ho ripetuto l'operazione di spegnere e riaccendere più' volte e come si e acceso ho cambia firm con originale tramite menu'... ripristinato con ultimo firm patch ora tutto funziona ............................ avevo perso le speranze..... invece con l'insistenza e la pazienza e andato tutto bene. Spero ti sia utile

Thanks
    1 901
    Total, Thanks 20 102 fois
    Pouvoir de réputation
    10

Bravo topominni, cosi si fa, condividere le soluzione

Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse

Woody Allen

Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
    LE FAQ LEGGETELE

Mutant HD51 - GT Media V8UHD

Thanks
    4
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

Re : Re: Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e is

Citation Envoyé par topominni Voir le message
    il mio decoder era bloccato (si accendeva l'illuminazione ma il display restava spento e non eseguiva nessuna funzione ) ho fatto le varie prove di recupero ma niente.
    Provando invece ad accendere e spegnere più' volte (dopo 30/40 volte a me e ripartito) se lo spegnevo non ripartiva..........
    a quel punto ho ripetuto l'operazione di spegnere e riaccendere più' volte e come si e acceso ho cambia firm con originale tramite menu'... ripristinato con ultimo firm patch ora tutto funziona ............................ avevo perso le speranze..... invece con l'insistenza e la pazienza e andato tutto bene. Spero ti sia utile
    Ciao, ma ti veniva la scritta load e non partiva?

Règles de messages